Uso delle cuffie tramite ricetrasmettitore USB

  1. Inserire le unità delle cuffie nelle orecchie.

    Vedere “Indossare le cuffie” per scoprire come indossare le cuffie nelle orecchie.

  2. Controllare lo stato di connessione del ricetrasmettitore USB.

    Collegare il ricetrasmettitore USB alla porta USB di un computer, una PS5™ o uno smartphone compatibile con USB Type-C e le cuffie si connetteranno automaticamente al ricetrasmettitore USB (connessione wireless a 2,4 GHz). Quando la connessione è completa, l’indicatore (bianco) sul ricetrasmettitore USB si illumina.
    Quando non viene stabilita una connessione wireless a 2,4 GHz, l’indicatore (bianco) sul ricetrasmettitore USB lampeggia ripetutamente a intervalli di circa 1,4 secondi per circa 30 secondi.

  3. In caso di connessione a un computer, selezionare le cuffie come dispositivo audio.
    • Dispositivo di uscita audio come i giochi: [INZONE Buds - Game]
    • Dispositivo di ingresso/uscita audio come la chat vocale: [INZONE Buds - Chat]
  4. Controllare la funzione che è possibile attivare con i sensori a sfioramento.

    È possibile attivare/disattivare il microfono e regolare il volume. Inoltre, per modificare il bilanciamento del volume tra un gioco e una chat durante l’utilizzo di un computer o di una PS5, modificare l’assegnazione del sensore a sfioramento su [Game/Chat Balance Control] su “INZONE Hub”.
    Per i dettagli, vedere “Informazioni sul sensore a sfioramento”.

In caso di connessione a una PS5

È possibile fare quanto segue con la PS5.

  • Controllare il bilanciamento del volume tra un gioco e una chat
  • Visualizzare lo stato acceso/spento del microfono
  • Controllare il volume delle cuffie
  • Visualizzare la carica residua della batteria delle cuffie
  • Controllare lo stato della connessione delle cuffie

Nota

  • Se il dispositivo non riconosce il microfono delle cuffie, accertarsi che il selettore del ricetrasmettitore USB sia impostato correttamente.
  • Se le cuffie non riescono a connettersi a un computer, a una PS5 o a uno smartphone compatibile con USB Type-C tramite una connessione wireless a 2,4 GHz, tenere premuto il pulsante di connessione sul ricetrasmettitore USB per almeno 5 secondi per eseguire l’associazione.
    Premere il pulsante di connessione con un oggetto a punta sottile che non si spezzi, come una graffetta.
    Per maggiori dettagli, vedere la sezione “Quando non si riesce ad associare le cuffie a un computer, a una PS5™ o a uno smartphone compatibile con USB Type-C” all’interno dell’argomento “Non si riesce a effettuare l’associazione.”.
  • Se non è possibile utilizzare le funzioni sopra elencate, in caso di connessione a una PS5, accertarsi che il selettore del ricetrasmettitore USB sia spostato sul lato PS5.
  • In caso di connessione a una PS5, si potrebbe non essere in grado di utilizzare le funzioni di cui sopra a meno che la PS5 non venga aggiornata. Aggiornare il software di sistema della PS5 alla versione più recente.
  • Se durante la connessione tramite il ricetrasmettitore USB viene abbassato il volume sul computer o su uno smartphone compatibile con USB Type-C, non è poi possibile alzare molto il volume utilizzando le cuffie. Per aumentare il volume, regolare il volume sul computer o sullo smartphone compatibile con USB Type-C.